Netflix ci porta su Marte con “AWAY”

AWAY, la nuova serie firmata Netflix (in collaborazione con Universal Television, True Jack Productions e 6th & Idaho), è pronta a farci vivere una storia d’amore “spaziale” incorniciata dal Pianeta Rosso: Marte.

Liberamente ispirata all’omonimo articolo di Chris Jones pubblicato su Esquire, AWAY è sia una storia d’amore che un’avvincente storia di sopravvivenza durante il più grande tentativo umano: la prima missione su Marte. Emma Green è un’astronauta americana che deve lasciare il marito e la figlia adolescente per comandare un equipaggio spaziale internazionale impegnato in una missione molto difficile della durata di un anno. AWAY è uno show che parla di speranza, di umanità e di come, alla fine, abbiamo bisogno l’uno dell’altro se vogliamo raggiungere risultati impossibili.

Andrew Hinderaker
Andrew Hinderaker

La prima stagione della serie tv, scritta da Andrew Hinderaker (Penny Dreadful), ideatore della serie, Matt Reeves (Felicity, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e The War – Il pianeta delle scimmie) e Jason Katims (Friday Night Lights, Parenthood e Roswell), sarà composta da 10 episodi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...