Adele ha festeggiato i suoi 30 anni con un party epico

adele-birthday-party-z.jpg

Adele è sicuramente tra i più grandi fan di Titanic che non ne hanno mai abbastanza.

La cantante ha postato una foto su Instagram della sua festa per il suo 30esimo compleanno a tema Titanic da lei definita “la serata più bella della sua vita”.

La cantante ha postato un trio di immagini, inclusa una di lei vestita con uno scintillante vestito come quello indossato da Kate Winslet nel film “Titanic” nella versione di James Cameron del 1997, mentre sta sulla cima di una grande scalinata. “Non sono sicura di cosa farò nei prossimi 30 anni perchè sono stata benedetta oltre ogni immaginazione nella mia vita”, ha dichiarato.

“Grazie a tutti per aver intrapreso questo viaggio con me in questi ultimi 11 anni. I miei amici e la mia famiglia per aver intrattenuto il mio fandom di Titanic. La scorsa notte è stata la più bella della mia vita”.

Il party è stato uno sballo,”sono a pezzi, non sono sicura di riuscire ad arrivare fino a casa “, ha dichiarato, ma ha ancora tempo per ascoltare e lodare la nuova musica che Donald Glover ha rilasciato questo weekend. “Ps Childish Gambino come fai a trovare il tempo di offrirci una tale grandiosità in così tante piattaforme, ti adoro”, ha aggiunto.

EW

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...