Game Of Thrones sta cercando otto nuovi personaggi per la stagione finale!

La produzione dell’ottava stagione di Game of Thrones è alla ricerca di otto nuovi attori per la stagione finale. L’enorme battaglia dell’ultima stagione è già stata girata e questi nuovi personaggi non sembrano essere presenti in quella particolare scena. Quindi cosa faranno questi otto personaggi? Ecco cosa sappiamo fino ad ora.

Watchers on the Wall ha segnalando che cinque dei personaggi ricercati per il cast saranno coinvolti nella stessa scena, la quale comporta l’acquisto di alcuni terreni. Nessuno dei membri principali del cast è coinvolto, quindi la relazione della scena con la trama principale non è ancora ben chiara; inoltre, gli attori ricercati devono disporre di capacità di improvvisazione, dettaglio che fa supporre che si tratti di una scenetta umoristica con personaggi di piccole dimensioni. Solitamente però, all’interno della serie, le vite delle persone normali che abitano il mondo di Game of Thrones vengono raramente approfondite, a meno che uno dei personaggi principali non sia coinvolto in qualche modo con queste. E gli altri nuovi ruoli che verranno lanciati?

Uno dei tre ruoli rimanenti è quello di un soldato tra i 30e i 40 anni, tipologia di personaggio di cui Game of Thrones abbonda. Non c’è nulla che dia particolare importanza a questo ruolo anche se, nell’annuncio relativo alla ricerca, è richiesto che l’attore possa sostenere un “performance fisicamente intensa”. Le prove inizieranno il 30 aprile e le riprese si terranno a Belfast la settimana del 23 maggio. Questo ruolo potrebbe essere collegato con quello di un’altro personaggio ricercato: quello di una giovane donna del villaggio, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che viene attaccata. Potrebbe quindi il secondo ruolo, spiegare parte del primo? Watchers on the Wall non pensa che il soldato sia l’aggressore della giovane donna, ma si sa che la scena di questi due personaggi verrà girata lo stesso giorno.

Il ruolo finale è quello di un “uomo addolorato” ben rasato e sulla trentina, con un limite di età di 40 anni. La scena sarà recitata il 18 giugno a Belfast ed è descritta come “altamente emotiva”. A causa delle date delle riprese, è probabilmente da escludere che questa scena drammatica derivi dalle conseguenze di ciò che accade alla giovane donna. Quindi, per quale motivo quest’uomo è addolorato? Quando si tratta di uno show imprevedibile come Game of Thrones, le risposte possibili sono molte.

Come preannunciato dall’epica scena della battaglia girata poco tempo fa, la serie si svolgerà attorno ad una tremenda carneficina e, dopo l’ultima stagione che ha visto il cast principale risparmiato, la Stagione 8 è stata pensata per rendere la story-line più avvincente. Ci vorrà purtroppo ancora un po ‘di tempo prima di sapere con certezza dove questi personaggi si inseriranno nella stagione finale: l’ottava stagione di Game of Thrones, infatti, sarà presentata in anteprima solo nel 2019, data che sembra davvero lontanissima.

FONTI: CINEMABLEND e WATCHERS ON THE WALL

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...