Revival di BUFFY, cosa dovremmo aspettarci?

Sono trascorsi 15 anni da quando la bocca dell’inferno ha chiuso definitivamente le sue fauci, distruggendo Sunnydale e il centro commerciale!

Recentemente il presidente della Fox, Gary Newman, si è detto favorevole a produrre un revival della serie, ma ciò accadrà solo dopo il consenso di Joss Whedon, creatore di Buffy. Ovviamente, bisognerà tenere conto della disponibilità del cast storico, che lo scorso anno si è riunito per festeggiare i vent’anni dalla messa in onda del primo episodio.

Ma cosa dovremmo aspettarci da questo possibile ritorno? Ciò che la maggior parte dei fan desidera, è un lieto fine per la cacciatrice, che dopo la battaglia finale contro il Primo, non è più sola nella lotta contro le forze delle tenebre. In quanto, grazie al incantesimo di Willow, condivide il suo potere con tutte le ragazze che prima erano solo ‘potenziali’ cacciatrici. Potendo quindi disporre di una vita più normale, quale via deciderà di intraprendere?

Ma ciò che più di tutto accende il dibattito tra gli appassionati, è l’uomo, o meglio vampiro, che condividerà con lei il suo lieto fine. Angel, con cui ha vissuto un amore  impossibile, ma incondizionatamente romantico. Oppure Spike, la cui storia tenebrosa, ha iniziato ad esporsi alla luce nel finale.

Si sa, i vampiri non invecchiano, ma gli attori che li interpretano purtroppo si. David Boreanaz (Angel) e James Marsters (Spike), non sono più i ragazzi di fine anni ’90 che ricordiamo, seppur sempre molto affascinanti. Verrà trovata sicuramente una soluzione, anche se il Fandom è più che disposto a chiudere un occhio, dopo lunghi anni di trepidante attesa.

Non resta che fantasticare, in attesa che Joss decida di mettersi all’opera, per dare un degno finale alla sua creatura più bella!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...