LA CBS CONFERMA IL RINNOVO DI “MOM” PER UNA SESTA STAGIONE

mom

La CBS ha annunciato di aver rinnovato “Mom”, serie acclamata dalla critica, per la stagione 2018-2019. Questa commedia, con Anna Faris e la vincitrice sia dell’Academy che dell’Emmy Award Allison Janney, che ha recentemente festeggiato il suo centesimo episodio, viene ripresa per la sesta stagione, unendosi ad altre serie di successo della line-up del giovedì sera della CBS, The Big Bang Theory, Young Sheldon e SWAT, tutte in fase di rinnovo per il prossimo anno. 

Mom è stata una commedia fondamentale per noi negli ultimi anni”, ha dichiarato Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment. “È una serie impavida che affronta provocatorie questioni sociali con risate ed eleganza, ed è stata seguita da un ampio pubblico fedele. Con persone di talento come Anna e Allison alla guida di un grande cast e un team di produzione diretto da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Nick Bakay e Gemma Baker, questa serie continua a migliorare”.

“Mom” ha attualmente una media di oltre 11 milioni di telespettatori ed è la terza commedia più vista in televisione (dietro a The Big Bang Theory e Young Sheldon) ed è una delle prime 5 commedie tra le fasce d’età 25-54 e 18-49.

“Mom” ha debuttato lunedì 23 settembre 2013 e si è trasferita al giovedì all’inizio della seconda stagione. Jaime Pressly, Mimi Kennedy, Beth Hall e William Fichtner sono gli altri protagonisti. La serie è prodotta da Chuck Lorre Productions in associazione con la Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Nick Bakay. La serie è stata creata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker.

http://www.comingsoon.net/tv/news/936143-cbs-renews-mom-sixth-season

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...