Vi Presento Sebastian 

SHADOWHUNTERS

L’attore che interpreta Sebastian è Will Tudor.

 

La prima cosa che si nota è che ci presentano Sebastian il nuovo personaggio di Shadowhunters solo con il suo nome, nessun cognome… sarà stato fatto apposta? Io credo proprio di si.

Nei libri di Cassandra Clare, il vero nome di Sebastian è: Jonathan Christopher Fairchild Morgenstern.

L’arrivo di Sebastian potrebbe essere il catalizzatore per far uscire definitivamente Clary e Jace dalla questa pseudo situazione di fratello e sorella? Noi ci speriamo!!

Povero Simon…

Jocelyn sfortunatamente non saprà mai cosa sia realmente accaduto al suo primo genito.

Uno dei primi esperimenti di Valentine, è proprio l’infanzia di Sebastian che non a caso è lo stesso periodo dell’ infanzia di Jace.

SPOILER DAI LIBRI…..

Sebastian però non condivide lo stesso fato di Jace, mentre in uno scorre sangue angelico, nell’altro scorre sangue di demone e Jocelyn non riesce proprio ad accettare di crescere un mostro, questo porterà Valentine ad appiccare un incendio per usarlo come scusa per scappare con il figlio, facendo credere a tutti Jocelyn compresa che il piccolo Morgenstern sia morto nelle fiamme. Questo ovviamente lo sappiamo dai libri.. nella serie TV siamo solo all’ inizio.

E Jace? Beh come è ormai cosa nota non è il vero figlio di Valentine, ma rimane il fatto che sia comunque frutto degli esperimenti di Valentine, che lo cresce sotto la luce del sole, nascondendo il suo vero figlio nell’ ombra. Non ostante siano stati cresciuti dallo stesso uomo, il vero Jonathan, è più forte, veloce e molto ma molto più cattivo di Jace, entrambi comunque sono affascinanti e molto ben educati ed istruiti.

Ma rimaniamo concentrati sul presente, sembra che Sebastian arrivi dal London Institute, e si fa subito un amica e alleata potente nell’ Istituto newyorkese, Izzi, quale sarà il suo fine ultimo?

E’ lui che ha preso la Spada delle Anime? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate per ora è tutto.

Stay tuned…

XOXO

Hanna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...