American Gods:nuova aggiunta al cast!!

Oggi Ricky Whittle è nel cast di American Gods, la serie tv di Starz tratta dal libro di Neil Gaiman. In American Gods Ricky interpreta il protagonista Shadow Moon, e sul set della nuova serie che in Italia arriverà dal 1° maggio su Amazon Prime Video si è trovato molto bene con gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green. “Ho sostituito quella negatività con due dei più incredili showrunner che ho avuto l’onore di conoscere, sia professionalmente che personalmente” ha dichiarato Whittle.

Ma in un intervista torna a parlare della morte di Lincoln nella terza stagione di The 100. A un anno dal suo addio a The 100, Whittle parla ancora una volta dei problemi con Jason Rothenberg che lo hanno spinto a chiedere di lasciare la serie. Lo scorso anno Ricky Whittle aveva spiegato che Rothenberg, produttore esecutivo e showrunner di The 100, si comportava “come un bullo” con lui, limitando le battute di Lincoln e la sua importanza nella serie: “ha cercato di rendere me e il mio personaggio il più insignificanti possibile” aveva dichiarato Whittle.
La risposta di Rothenberg al tempo fu estremamente secca: “Ricky Whittle è un attore di talento. Ho apprezzato molto il suo lavoro in The 100 e gli auguro ogni bene con la sua prossima serie American Gods.” Ecco le più recenti parole sull’addio a Lincoln e The 100: Sappiamo tutti come ho lasciato The 100 e Jason Rothenberg.

Sono una persona molto positiva e felice, per questo motivo odiavo la situazione sul set di The 100, perché non dipendeva da me. Mi sono allontanato da quella brutta situazione e da quella situazione negativa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...