Sense8 torna con uno speciale natalizio.

Ci siamo, dopo tanta attesa il 23 dicembre è arrivato. Non si tratta dell’approssimarsi delle feste, forse per i comuni mortali, ma per gli appassionati di serie tv, è il giorno in cui su Netflix andrà in onda lo speciale di due ore di Sense8.

Già dal trepidante trailer è evidente che ci dobbiamo aspettare un mix di colpi scena ed emozioni.

Sarà un episodio tutto ambientato durante le feste, fra Natale e Capodanno, i nostri 8 protagonisti vivranno ognuno a modo proprio le festività, c’è chi lo passerà in solitudine e chi in compagnia. Ma come sappiamo i nostri Sense8, non sono mai soli, perché la loro connessione è costante.

Infatti, gli otto protagonisti di questa magnetica serie tv, sono otto sconosciuti, proveniente da parti del mondo differenti, collegati tra loro attraverso telepatia ed empatia. Scoprono di esser dei “sensate”, persone dotate di questo dono che permette loro di potersi vedere, parlare, anche se in luoghi opposti del mondo e comprendersi nonostante le differenze di lingua e cultura.

Puntata dopo puntata, si scopre ed aumenta la connessione che lega gli 8 sensate, ed il pubblico inizia pian piano a conoscere ogni singola affascinate storia di ogni singolo personaggio. Tra alcuni di loro, il legame si farà più forte al punto di dar vita ad una storia d’amore.

L’insidia però è dietro l’angolo, c’è qualcuno che li cerca per ucciderli, e lo rivedremo purtroppo anche nello speciale di Natale.

La prima serie, diretta dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski, prodotta da Netflix ha conquistato il pubblico, ed è stata confermata una seconda stagione che verrà trasmessa a Maggio 2017.

Di seguito il trailer dello speciale di Natale del 23 dicembre 2016, dal quale c’è da aspettarsi veramente il botto.

Marcello(Esbyes)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...