Una nuova serie tv fantasy per.. LEIGHTON MEESTER

 

Avvistata, Leighton Meester torna a recitare come protagonista di una serie tv fantasy dal titolo “Making History”.

L’attrice nota al grande pubblico per la sua interpretazione del ruolo di Blair Waldorf nel telefilm Gossip Girl, che l’ha resa celebre, era sparita dalle scene per un po’ per dedicarsi alla vita privata. Infatti, da Febbraio 2014 è sposata con l’attore Adam Brody, l’indimenticabile Seth Cohen nella serie The O.C., e da questa unione è nata ad agosto 2015 la loro prima figlia, Arlo Day. Chi lo avrebbe mai detto che Seth Cohen e Blair Warldolf sarebbero convolati a nozze dando vita ad una sorta di commistione tra due dei principali Teen drama di successo degli ultimi 10 anni. I fans di entrambi gli attori sono impazziti accogliendo vivacemente questa notizia.

Come sappiamo per un attore che deve il suo successo al ruolo di protagonista di una serie, è difficile togliersi i panni di quel personaggio e reinventarsi, crescendo professionalmente.

Leighton che, ricordiamo esser anche una brava cantante con all’attivo due album pubblicati Love is a drug(2009) e Heartstrings(2014), finalmente ritorna sul set di un’intrigante e divertente serie tv.

Making History è la serie tv per tutti gli amanti del genere fantasy e dei viaggi nel tempo, per rivivere epoche diverse. Infatti, il fulcro della trama sono le bizzarre vicende di tre amici che scoprono un modo che permette loro di poter tornare indietro nel tempo, per la precisione nel 1775. Viaggi che permetteranno ai tre protagonisti di combattere ingiustizie, scoprire verità e nello stesso tempo si sa che viaggiare nel tempo ha sempre ripercussioni sul presente e sul futuro. Tutto questo viene interpretato in chiave comica, quindi una nuova sfida per la nostra ex regina B. che per questa serie vestirà i panni di Deborah. Il resto delle informazioni sugli episodi è ancora top secret, ma è stato diffuso il primo trailer dalla Fox, che potete trovare qui https://www.youtube.com/watch?v=Z-TVyOqCkr0

Per quanto riguarda la messa in onda i produttori esecutivi Phil Lord e Chris Miller hanno annunciato che dovremmo attendere il 2017, quindi ci toccherà aspettare il nuovo anno per appassionarci a questa nuova serie tv e rivedere sullo schermo una delle attrici più amate dal pubblico delle serie tv. Riuscirà Leightoon Meester a farci apprezzare questo nuovo esilarante personaggio? Non ci resta che restare sintonizzati per scoprire tutti i segreti di Making History.

Marcello(ESBYES)6876193-leighton-meester-hd.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...