Pll misteri irrisolti parte 3: Wren Kingston

Terzo appuntamento con i misteri irrisolti legati ai personaggi della serie più cliccata…più social…più trollata…ma anche tra le più amate degli ultimi tempi…

In questi giorni Marlene, produttrice del serial, ci sta facendo grandi promesse legate alla settima stagione…Si parla di episodi con ritmi veloci e con tante rivelazioni…vorrei ben sperare…Noi, che siamo un pubblico esigente ci stiamo segnando tutto cara Sig.ra King e dopo aver seguito le stagioni precedenti con costanza, facendo le ore piccole, sacrificando la nostra vita sociale vogliamo delle RISPOSTE…

Ed eccoci qui ad occuparci di uno dei personaggi ( fake?) che  è girato nell’universo delle liars: WREN KINGSTONwren 1

Il nostro dottore Kingston è uno dei personaggi presenti sin dall’inizio della serie,ma  assente successivamente  … con qualche capatina in quel di Rosewood..

Sguardo sa sornione …un pò da cucciolotto smarrito…un pò anche pesce lesso…parecchio sfigato in amore…basti pensare ai tira e molla con Melissa…ai tentativi finiti a male con Spencer e poi anche Hanna ( lei che inciampa sulle bocche di tutti)..

Un pò polipone ( ricordate la scena nella 3 stagione con Hanna e la gamba ferita?)….ma analizziamo ciò che di irrisolto riguarda Wren…si fa riferimento alla quarta stagione:

  • di sicuro il suo “legame” con Mona è dei più misteriosi…nella 4 x 10 Mona parla al ragazzo dicendogli che non si può fidare di lui facendo riferimento ai suoi “segreti”…ora che tutti abbiamo dei segreti in PLL è cosa certa…ma quali sono quelli di Wren di cui Mona è a conoscenza?? non si fida più di lui…erano in combutta per qualcosa…???
  • la telefonata misteriosa, butta altra carne al fuoco…Wren parla con qualcuno dicendo “io ho fatto la mia parte…ora tocca a te…”…che si tratti di Cece Drake??? in fondo è stato lui a fornire il pass di ingresso a Cece per entrare a Radley e far visita a Mona…ed è sempre Cece ad avere le ricette del dottore messe di nascosto nella borsa di Spencer nel suo periodo di dipendenza dalle anfetamine per screditarla…
  • ed è strano il suo comportamento con il disegno in bianco e nero della donna con marito e figli…ricordate???…Wren colora il cappotto della donna ( bruna) di rosso …sappiamo che le tre red coat sono bionde ( Sara, Cece ed Ali)…chi è la bruna? un caso…una gemella…??

In sintesi, riflettendo Wren sembra aver avuto legami sia  per MonA…. che per big A – Cece …….  direi non cosa da poco visto che sono state le villans delle 6 stagioni….Quindi Marlene, non dirmi che è un Fake…Kingston ha sicuramente qualcosa da raccontare, da svelare e noi tutti attendiamo la 7 stagione per scoprirlo….

wren 3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...